Scroll to Top

#1 Aelistories (Zeb89, Neekolul, Pokimane, Ranking QI Girl, CRT, Netflix Resident Evil)

By Mollie Sainz / Published on Monday, 14 Jun 2021 18:19 PM / 15 Comments / 42 views

Vi presento il primo episodio di Aelistories 💥
Tra un video e l’altro, qua pubblicherò un riassunto delle notizie più divertenti, curiose, virali e interessanti della settimana.

In questo primo appuntamento abbiamo:
1) Zeb89: il maltese convertito all’inglese 🇬🇧
2) L’ipocrisia (?) di certi giovani influencer 💰
3) La ragazza dal Q.I. più elevato del mondo (o forse no..) 🧠
4) La Critical Race Theory nelle scuole Americane 🧑‍🏫
5) Netflix e il suo Resident Evil che non delude le aspettative 🧬

🔹 My channels 🔹

INSTAGRAM: https://instagram.com/aelistereal​
TELEGRAM: t.me/aelistereal
FACEBOOK: https://www.facebook.com/aelistereal​

🔸 COPYRIGHT DISCLAIMER 🔸

Nell’eventualità che all’interno del video siano presenti piccole porzioni di materiale coperto da copyright, tali rientrano esclusivamente nelle circostanze di critica, discussione, parodia o satira, prefigurate dall’art.70 della Legge 633/1941 sul Diritto d’Autore.
Non costituiscono in alcun modo concorrenza alle opere complete originali, né mi conferiscono un guadagno economico o commerciale.

Articolo 70 – Legge 633/1941 sul diritto d’autore (copyright)
“Il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali.”

FAIR USE NOTICE
This video may contain copyrighted material; the use of which has not been specifically authorized by the copyright owner. We are making such material available for the purposes of criticism, comment, review and news reporting which constitute the fair use of any such copyrighted material as provided for in section 107 of the US Copyright Law. Not withstanding the provisions of sections 106 and 106A, the fair use of a copyrighted work for purposes such as criticism, comment, review and news reporting is not an infringement of copyright.

#aelister​ #zeb89​ #neekolul #pokimane​ #crt #netflix #residentevil

Buy/Stream:

15 thoughts on “#1 Aelistories (Zeb89, Neekolul, Pokimane, Ranking QI Girl, CRT, Netflix Resident Evil)”

  1. Ottimo video, Pokimane regina indiscussa dei clown senza capitalismo probabilmente sarebbe una stracciona che fa il mestiere più antico del mondo

  2. Sinceramente non mi stupirebbe se Zeb, data la colata a picco di spettatori, decidesse di tornare a fare video. Quella del parlare in inglese è una mossa disperata dettata dalla paura di diventare un canale morente (anche se lui dice che non gli è mai fregato).

  3. Però zeb ha fatto una cosa ingiusta perché solo gli inglesi o coloro che sanno l'inglese possono scrivere se poi vuoi essere

  4. pokimane è una delle ragazze più scaltre di twitch, non esiste una sua foto in bikini dentro l'intero web; un cesso a pedali che grazie ad un make-up assurdo e la moda del culone americano, è riuscita a diventare milionaria.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *